"ma solo con io, davanti allo specchio,
a tu per tu"
Benvenuto nel mio blog!
Benvunuto nel mio blog!
Puoi scorrere i testi del blog in ordine sequenziale, oppure puoi scegliere di leggerli per categoria o data utilizzando l'elenco a destra! Sempre a destra puoi scegliere di ascoltare della musica... Buon viaggio...
05/05/10
Avevo sospeso il dubbio. Ora è l'ora di dubitare.
L'inchiostro è il mio migliore analista... e con lui torno a dubitare. Ho perso le mie vecchie parole, resattate da un hard disk finito male. Ne creerò delle nuove.
e la lumaca soggetta anch'essa a stimolo e risposta, perchè quel cattivone di pavlov ha rincoglionito pure lei con una foglia di lattuga e un campanello, per l'appunto rispose: "ma certo caro Pavlov...come potrebbe essere altrimenti??" "hai una chioma fluente con tanti sentieri che svelano misteri ad ogni pel che il vento muove... come non potrei..e ben presto lo scoprirai ..." La storia probabilmente inizierà così:"..pavlov dormiva spesso a casa sua,ma col gelato e gli appunti di storia la ricompensava... quello fu l'inizio, poi molto altro accadde ma l'ora e tarda e la lumaca si ritira nel suo piccolo guscio. Guscio che per pavlov non sarà mai troppo stretto" abbasso le antenne ...attendo di captare alri suoni..
5 commenti:
Ben tornata...
felice d'averti ritrovato amico caro!
Io ci sono stato sempre... Tu Ti sei allontanata... senza motivo...
Sono qui... quando vuoi!!!
ciao mia tenera lumaca
scriverai anche di me un giorno?
ti mando un saluto dall'alto delle mie antenne
e la lumaca soggetta anch'essa a stimolo e risposta, perchè quel cattivone di pavlov ha rincoglionito pure lei con una foglia di lattuga e un campanello, per l'appunto rispose:
"ma certo caro Pavlov...come potrebbe essere altrimenti??"
"hai una chioma fluente con tanti sentieri che svelano misteri ad ogni pel che il vento muove...
come non potrei..e ben presto lo scoprirai
..."
La storia probabilmente inizierà così:"..pavlov dormiva spesso a casa sua,ma col gelato e gli appunti di storia la ricompensava... quello fu l'inizio, poi molto altro accadde ma l'ora e tarda e la lumaca si ritira nel suo piccolo guscio. Guscio che per pavlov non sarà mai troppo stretto"
abbasso le antenne ...attendo di captare alri suoni..
Posta un commento