Benvenuto nel mio blog!


Benvunuto nel mio blog!


Puoi scorrere i testi del blog in ordine sequenziale, oppure puoi scegliere di leggerli per categoria o data utilizzando l'elenco a destra! Sempre a destra puoi scegliere di ascoltare della musica...
Buon viaggio...

10/07/10

ahahahhahaha ho scoperto perchè ridiamo!!evviva evviva...

Stasera stavo unendo gli indici,( per chi nn lo sapesse la congiuntura dei miei due "diti" indici mi stimola il ragionamento, o cmq il parto di qualche cavolata)
ma non ne comprendevo il motivo...
poi l'ho capito, mi è venuta in mente una cosa:

Xke gli sketch dei comici fanno tanto ridere??????????????

avete presente chessò "tutti pazzi per mary"...inzzzomma fa ridere perchè quell'idiota riesce a combinare di tutto in un bagno, esattamente quello che sarebbe potuto succedere anche a voi !!!

Una specie di "sarebbe potuto accadere anche a me"

Cioè, sei a casa di un quasi conoscente ( perchè se fosse amico nn ti porresti il problema) vai in bagno non c'è la carta, e ti chiedi: "e adesso??" ovviamente hai fatto la pupù... insomma cosa fai?


a) se sei una donna frughi in borsa e piuttosto usi un fazzoeltto smoccolato

b) probabilemnte non hai la borsa dietro e inizi a piangere

c) rosso paonazzo, considerato l'odorino chiami il quasi conoscente e chiedi la carta

d) ti fai un bidet al volo, non ti asciughi e ovviamente hai i pantaloni che si bagnano in toto...e sembra che ti sia fatto i bisognini indosso... (se sei un uomo ti asciughi col fazzoletto di pezza, ovviamente già smoccolato)


Cioè la grande fortuna di Olio e Stanlio è stata quella di essere dei CICCIOPASTICCIO come me???
Può essere???
E allora...
vuol dire che se nn avessimo il problema di stare in una società con regole di comportamento più o meno morali (in base al vostro senso morale, s'intende)
... non rideremmo più???

MEDITATE FIGLIULI MEDITATECI...

se è così...evvviva evviva le regole!!!

Nota di merito:
scusate cito Goffman sennò non mi sento apppppposto: se non dovessimo salvare la faccia ogni giorno per preservare il nostro retroscena, non avremmo più ragioni per farci una grossa, graassa, abbondante oltremodo tracotante risata???????

Nessun commento: